Cookie Consent by Free Privacy Policy website
TOP 10
FINALE PERONI TOP10 2022, LE CONFERENZE STAMPA POST-GARA PDF Stampa E-mail
Campionati
Sabato 28 Maggio 2022 20:12

 

finale 2022 conferenzaPARMA – Prima i Campioni d’Italia, poi gli avversari di sempre: Petrarca e Rovigo raggiungono la sala stampa uno dopo l’altro, rispondendo alle domande della stampa presente nella sala del Lanfranchi dedicata alla memoria di Leonardo Mussini.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, LE FORMAZIONI DI PETRARCA E ROVIGO PER LA FINALE PDF Stampa E-mail
Campionati
Venerdì 27 Maggio 2022 18:04

 

logo peroni top10Parma – Sarà lo Stadio Lanfranchi di Parma il teatro della finale del Peroni TOP10 in calendario sabato 28 maggio alle 17.30.

A contendersi lo Scudetto – in diretta su Rai Sport con collegamento a partire dalle 17 con lo studio a bordo campo – saranno nuovamente Petrarca e Rovigo che daranno vita al Derby d’Italia, una delle sfide classiche del derby italiano e replay della scorsa finale Scudetto vinta last minute dai Bersaglieri.

Secondo posto in classifica nella regular season per i Campioni d’Italia in carica che hanno strappato il pass per la finale superando in rimonta il Valorugby nella semifinale di ritorno play-off al Battaglini bissando il successo della gara di andata a Reggio Emilia.

Cammino speculare nelle semifinali play-off per il Petrarca che, dopo aver chiuso al primo posto in classifica la stagione regolare, si è aggiudicato il doppio confronto con Calvisano guadagnando l’accesso alla finale.

Leggi tutto...
 
PERONI TOP10, SIMONE GESI NOMINATO MVP DEL CAMPIONATO 2021/22 PDF Stampa E-mail
Campionati
Mercoledì 25 Maggio 2022 13:36

 

gesi mvp top10 2022Roma – E’ Simone Gesi l’MVP dell’edizione 2021/22 del Campionato Italiano Peroni TOP10. Ala in forza al Colorno – che ha fatto il suo esordio in URC anche con le Zebre Parma – nell’albo d’oro dei migliori giocatori del massimo campionato italiano succede a Alessandro Ciofani, collega di reparto attualmente in forza al Rovigo che nella scorsa stagione si è guadagnato il premio con la maglia del Viadana.

Primo giocatore in forza al club emiliano a vincere il premio di MVP, Gesi ha vissuto una stagione importante nel Peroni TOP10 prima e, successivamente, in campo internazionale dove è riuscito a mettersi in mostra con la maglia delle Zebre in URC e con l’Italia Emergenti – selezione azzurra con cui sarà in raduno a partire dal 5 giugno in preparazione del match contro l’Olanda a Rovigo – con cui ha messo a segno tre mete contro la Romania A nella partita vinta dagli Azzurri lo scorso dicembre allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Leggi tutto...
 


Pagina 2 di 126

facebook bar2 Facebook Twitter YouTube