Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Italia 7s Femminile


ITALSEVEN U18 FEMMINILE IN RADUNO DALL’11 AL 14 SETTEMBRE PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Wednesday, 23 August 2017 07:52
There are no translations available.

Italdonne7s U18IL 16 E 17 SETTEMBRE LA 4° EDIZIONE DEL WOMEN’S SEVEN U18 CAMPIONSHIP

Il 16 e 17 settembre si concluderà per il rugby femminile la lunga estate di impegni internazionali.

Dopo le Azzurre dell’Italseven impegnate nei mesi di giugno e luglio nel Grand Prix Series 2017, e l’Italdonne, attualmente in corsa per la conquista del nono posto ai Mondiali in svolgimento a Dublino (Irlanda), toccherà alle Azzurrine della Seven Under 18 scendere in campo a Vichy (Francia) per l’edizione 2017 del Women’s Seven U18 Championship.

Nel terzo week end di settembre dodici formazioni si ritroveranno nella cittadina francese per disputare la quarta edizione del Torneo targato Rugby Europe. La prima si disputò nel 2014 ad Enkoping in Svezia (7° posto per l’Italia), la seconda nel 2015 a Liegi in Belgio (9° posto per le Azzurrine), la terza lo scorso anno a Vichy con l’Italseven che conquistò il 6° posto.

Read more...
 
ITALSEVEN FEMMINILE, DODICESIMO POSTO PER LE AZZURRE AL WOMEN GPS 7S DI KAZAN PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Sunday, 09 July 2017 17:43
There are no translations available.

Di GiandomenicoKazan (Russia) – Dodicesimo posto per la Nazionale Italiana Seven Femminile al Women Grand Prix Series di Kazan, seconda tappa dei tornei targati Rugby Europe.

Nel primo match di giornata le Azzurre sono state superate 17-0 dall’Olanda dopo un primo tempo molto equilibrato. Nella finale valida per il dodicesimo posto la Svezia si è imposta 21-12 sulla giovane squadra italiana.

Questi i risultati di giornata:

Italia v Olanda 0-17

Svezia v Italia 21-12

 
ITALSEVEN FEMMINILE, QUARTO POSTO NEL GIRONE C AL WOMEN GRAND PRIX SERIES DI KAZAN PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Saturday, 08 July 2017 18:50
There are no translations available.

italseven kazanKazan (Russia) - Quarto posto nel Girone C per la Nazionale Italiana Seven femminile al Women Grand Prix Series di Kazan.

Le Azzurre di Andrea Di Giandomenico all'esordio nel secondo torneo targato Rugby Europe sono state superate 22-5 dal Galles. Nel secondo incontro la Russia si è imposta 55-0, mentre nel terzo ed ultimo incontro di giornata l'Olanda ha battuto 31-0 l'Italseven. 

Read more...
 
ITALSEVEN FEMMINILE, LE AZZURRE PER IL WGPS 7S DI KAZAN PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Tuesday, 04 July 2017 11:28
There are no translations available.

 

raduno moglianoRoma – Andrea Di Giandomenico, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven Femminile, ha ufficializzato la lista delle 12 atlete per il Women Gran Prix Series di Kazan, in calendario sabato 8 e domenica 9 luglio.

Le Azzurre si raduneranno nella giornata di mercoledì 5 luglio al CPO Giulio Onesti di Roma per poi volare in Russia venerdì 7.

Read more...
 
ITALSEVEN FEMMINILE, SETTIMO POSTO AL GPS SEVEN DI MALEMORT PDF Print E-mail
Nazionali Azzurre
Sunday, 18 June 2017 18:21
There are no translations available.

italseven femminile franciaMalemort (Francia) – Si chiude al settimo posto l’avventura della Nazionale Italiana Seven Femminile al GPS Seven di Malemort, in Francia.

Le Azzurre, dopo il terzo posto nel Girone conquistato nella giornata di ieri, sono state superate 26-5 dalla Francia nei quarti di finale del torneo. Nella semifinale valida per il quinto posto la Spagna ha battuto 19-0 l’Italseven femminile che, nell’ultima partita odierna, ha avuto la meglio 27-0 sul Belgio conquistando il settimo posto.

Read more...
 


Page 10 of 27

community-fir