Roma – Marco De Rossi, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven, ha convocato dodici giocatori per partecipare alla penultima tappa delle IRB Sevens World Series in programma a Twickenham sabato 22 e domenica 23 maggio.
Gli Azzurri, che in questo fine settimana saranno impegnati a Sopot nel primo appuntamento del circuito FIRA2010, si raduneranno a Roma nella serata di lunedì 20 maggio, al rientro dalla Polonia, e mercoledì 19 voleranno a Londra per ultimare la preparazione al torneo IRB.
Roma - E' Marko Stanojevic, ala dei Consiag I Cavalieri Prato (7 caps) il decimo atleta convocato dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven Marco De Rossi per la prima tappa del circuito FIRA in programma a Sopot (Polonia) nel fine settimana.
La Nazionale Seven si é radunata oggi presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e si trasferirà giovedì in Polonia in vista degli impegni agonistici del week-end:
Roma – Marco De Rossi, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Seven, ha convocato nove giocatori per prendere parte a Sopot (Polonia), dal 15 al 16 maggio, alla prima tappa stagionale del circuito FIRA.
Il nominativo di un decimo atleta verrà reso noto lunedì mattina, a conclusione della regular season del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10.
La Nazionale Italiana Seven si radunerà a Tirrenia nella mattinata di lunedì 10 maggio e giovedì si trasferirà in Polonia.
I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.