
Il Marchiol Mogliano è ad oggi la quarta forza del campionato ; la squadra di Galon e Properzi è una delle più autorevoli candidate alla vittoria finale, forte di un organico e di un gioco da prima della classe. Domenica scorsa i veneti tra le mura di casa del “Quaggia” hanno spento ogni velleità di vittoria dell’Aquila Rugby Club, battendo gli abruzzesi con un perentorio 66 a 0. I veneti ormai certi dei play off, scenderanno sicuramente a Roma con la ferma convinzione di far bottino pieno, puntando a scalare ulteriormente la classifica . Per la Lazio partita molto ardua sulla carta ma non proibitiva; i biancocelesti hanno dimostrato più volte quest’anno di potersela giocare con chiunque, soprattutto tra le mura di casa.
Rientro in campo per Alessandro Vannozzi, che torna finalmente disponibile dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo dall’inizio di questa stagione. Partita affidata, dal comitato arbitri della Fir, ad un direttore di gara di alto lignaggio, lo scozzese Sam Grove White.
“Sicuramente il Mogliano è la squadra che vanta i favori del pronostico alla vigilia di questa sfida”; ha dichiarato coach Carlo Pratichetti “ Al momento è la squadra maggiormente attrezzata insieme a Rovigo per la vittoria del titolo. Noi vogliamo giocare una buona partita dicendo la nostra in campo, dimostrando crescita e determinazione davanti al nostro pubblico”.
Due sezioni della Polisportiva insieme per il pubblico e il team biancoceleste – Da questa settimana tornano sul campo dell’Acqua Acetosa le performance acrobatiche degli Iron Mavericks, la sezione Cheerleaders della S.S. Lazio, che già la scorsa stagione avevano sorpreso il pubblico del Giulio Onesti con coreografie composte da elementi di ginnastica, danza e stunt.
Questa la formazione dell’IMA Lazio Rugby che scenderà in campo alle ore 15:00 agli ordini del direttore di gara Sam Grove White: Matzeu; Giancarlini, Panetti, Musso; Becerra; Kotze, Martinelli; Ymaz; Brancoli, Nitoglia; Damiani(cap), Harmatiuk; Bolzoni, Lupetti, Rochford.
A disposizione: Di Roberto, Cugini, Vannozzi, Riedi, Fratalocchi/Giancarlini A. , Romagnoli, Bonavolontà, Lo Sasso/Giangrande.
Completa la registrazione