
“Dopo le partite con Viadana e Lazio il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, step by step – afferma l’head coach dei Bersaglieri Joe McDonnell alla viglia del match – non possiamo permetterci passi falsi. Andiamo a Mogliano per fare una buona performance e per ottenere anche questa settimana il punto di bonus. Ma come in ogni partita l’avversario va rispettato: so che Mogliano, così come la Lazio di sabato scorso, darà il 100% , soprattutto davanti al proprio pubblico, perciò anche noi dovremo scendere in campo con la giusta determinazione e voglia di fare bene”.
Domenica sarà Barion a vestire la maglia numero 15, con Cioffi e Biffi confermati dal primo minuto all’ala e il rientro della coppia di centri Majstorovic-Davies a completare il reparto arretrato. Rispetto al XV della scorsa settimana, nessun cambio nella linea mediana con Mantelli apertura e Chillon mediano di mischia, mentre la terza linea torna ad essere tutta rodigina con l’innesto di De Marchi a fianco di capitan Ferro e Lubian. In seconda torna dal primo minuto Parker che farà coppia con Ortis, e in prima linea Brugnara rientra titolare al fianco di D’Amico e Cadorini.
Questa, quindi, la formazione annunciata per il match di domenica: Barion; Cioffi, Majstorovic, Davies, Biffi; Mantelli, Chillon; Ferro (cap.), Lubian, De Marchi; Parker, Ortis; D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Momberg, Cincotto, Muccignat, Boggiani, Zanini, Loro, Arrigo, Modena.
Completa la registrazione