©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

IL XV ROSSOBLU DELLA FEMI CZ RUGBY ROVIGO PER LA TRASFERTA A MOGLIANO

News |

MOGvROV formazione RovigoDomenica 12 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta scenderà sul campo del “Quaggia” per la sfida con il Mogliano Rugby valida per la sesta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza. La partita, visibile in diretta streaming su therugbychannel.it, sarà arbitrata da Luca Trentin, coadiuvato dai giudici di linea Stefano Pennè e Nicola Franzoi e dal quarto uomo Antonino Merendino.

“Dopo le partite con Viadana e Lazio il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, step by step – afferma l’head coach dei Bersaglieri Joe McDonnell alla viglia del match – non possiamo permetterci passi falsi. Andiamo a Mogliano per fare una buona performance e per ottenere anche questa settimana il punto di bonus. Ma come in ogni partita l’avversario va rispettato: so che Mogliano, così come la Lazio di sabato scorso, darà il 100% , soprattutto davanti al proprio pubblico, perciò anche noi dovremo scendere in campo con la giusta determinazione e voglia di fare bene”.

Domenica sarà Barion a vestire la maglia numero 15, con Cioffi e Biffi confermati dal primo minuto all’ala e il rientro della coppia di centri Majstorovic-Davies a completare il reparto arretrato. Rispetto al XV della scorsa settimana, nessun cambio nella linea mediana con Mantelli apertura e Chillon mediano di mischia, mentre la terza linea torna ad essere tutta rodigina con l’innesto di De Marchi a fianco di capitan Ferro e Lubian. In seconda torna dal primo minuto Parker che farà coppia con Ortis, e in prima linea Brugnara rientra titolare al fianco di D’Amico e Cadorini.

Questa, quindi, la formazione annunciata per il match di domenica: Barion; Cioffi, Majstorovic, Davies, Biffi; Mantelli, Chillon; Ferro (cap.), Lubian, De Marchi; Parker, Ortis; D’Amico, Cadorini, Brugnara. A disposizione: Momberg, Cincotto, Muccignat, Boggiani, Zanini, Loro, Arrigo, Modena.