
L’incontro, visibile in diretta streaming sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=qaXC-2N2nhk) e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Federazione Italiana Rugby, sarà arbitrato da Stefano Bolzonella (Cuneo) coadiuvato dai giudici di linea Andrea Palladino (Torino), Simone Boaretto (Rovigo) e dal quarto uomo Gabriele Platania (Alessandria).
“Come sabato scorso, domani ci aspetterà un’altra partita difficilissima – commenta il capo allenatore Filippo Frati – Calvisano arriva da 4 vittorie importantissime, è una squadra molto consistente, pragmatica, completamente diversa da quella che abbiamo affrontato ad inizio stagione. Dovremo essere molto bravi e provare a competere per 80 minuti contro quella che è la squadra più in forma del momento.
Pensando a quello che è successo sabato scorso contro il Rovigo, il focus che abbiamo portato avanti in settimana è quello dell’essere più concreti. A Rovigo è mancata concretezza, rispetto alla mole di lavoro che abbiamo espresso, abbiamo contato almeno 10 occasioni chiare da meta all’interno dei 22 rossoblù che non siamo riusciti a concretizzare, se non con l’ultimo attacco. Calvisano è una squadra molto fisica, performante a livello difensivo e dovremo essere molto bravi a ricreare le stesse occasioni create a Rovigo e segnare più punti”.
Buone notizie per i trequarti, rientrano dall’infortunio
La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Bronzini, Menon, Pavan, Spinelli, Ormson (cap.), Gregorio, Tupou, Moreschi, Ruffolo, Chiappini, Gelati, Brandolini, Silva, Denti Ant.
A disposizione: Balboni, Breglia, Garfagnoli, Novindi, Wagenpfeil, Bacchi, Corcoran, Ghigo
Non disponibili per infortunio: Amadasi, Denti And., Devodier, Di Marco, Ferrarini, Guillemain, Manganiello, Tizzi.
Completa la registrazione