Roma – Trasferta importante per la S.S. Lazio Rugby 1927 , che nel sesto turno di campionato domenica 12 novembre,andrà a far visita al Conad Reggio Emilia sull’erba dello stadio Mirabello.
La Lazio precede attualmente gli sfidanti di soli 2 punti in classifica, con entrambe le squadre ancora alla ricerca della prima vittoria di questo campionato .
Il XV biancoceleste guidato da Daniele Montella incontrerà quindi una squadra con una forte voglia di rivalsa dopo una prima parte di campionato difficile “Non dobbiamo ripetere gli errori fatti nelle scorse partite, entrando in partita dal primo minuto senza quei cali di tensione iniziali che hanno speso inficiato le nostre prestazioni” ha dichiarato l’head coach biancoceleste “Abbiamo recuperato alcuni infortunati che potranno certamente esserci utili per la sfida di domenica. Andremo a Reggio per giocarci tutte le nostre carte, nutrendo fiducia in una nostra buona prestazione.
Recuperi importanti per i biancocelesti in mischia quali il terza linea Martin Freytes che vestirà la maglia da titolare dal primo minuto.
Confermato in gran parte il reparto dei trequarti schierato nelle ultime sfide, che con continuità ha dimostrato di essere l’arma in più di questa prima parte di stagione per i biancocelesti
“Nella scorsa partita a Rovigo sapevamo di avere assenze importanti in mischia dove abbiamo sofferto molto in particolar modo nei primi minuti, compromettendo la partita fin dalle fasi iniziali del match” ha dichiarato l’utility back Diego Antl “Siamo molto fiduciosi in vista dell’importante partita di domenica per il grande lavoro fatto in settimana. Abbiamo una linea veloce che con palloni di qualità può competere con qualsiasi squadra dell’Eccellenza.
S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Lombardo, Di Giulio, Guardiano; Bonavolontá F. ; Ceballos, Bonavolontá D; Cicchinelli, Freytes, Ercolani, Pierini, Romagnoli, Forgini, Amendola, Di Roberto
A disposizione: Marsella, Pagotto, Gloriani, Valente, Pagani, Giancarlini, Vella, Santoro/Giangrande
Completa la registrazione