©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

Il Rugby Viadana 1970 per la sfida playoff ai Medicei

News |

VIADANA FORMAZIONE VIADANAViadana — Ultima giornata di campionato, che chiude il girone di andata per il Viadana Rugby 1970 che sabato 23, tra le mura di casa dello stadio “Luigi Zaffanella”, tenterà di concludere questo anno nel migliore dei modi.

L’avversario di turno sarà la Toscana Aeroporti I Medicei, regina del mercato, che sta confermando l’intraprendente campagna acquisti fatta quest’estate.

Filippo Frati, head coach del Viadana, precisa:«Pur consapevoli del talento e dell’esperienza dei nostri avversari, abbiamo preparato questa partita per cercare di giocare il più possibile la palla e alzare il ritmo e l’intensità di gioco. Quando riusciamo in questo, siamo veramente pericolosi». «È vitale per noi far bene, in modo da garantire un futuro in questo campionato. In caso di sconfitta diventerebbe difficile centrare i play-off, in quanto avremo sei partite fuori e solo tre in casa. Vincere questo match ci permetterebbe di distanziare, ulteriormente, I Medicei e dare un segnale importante per quelle che sono le nostre ambizioni dichiarate ad inizio anno».

La formazione che scenderà in campo sabato alle 15 sarà: Spinelli, Amadasi, Menon, Tizzi, Manganiello, Rojas, Bacchi, Grigolon, Moreschi, Andrea Denti ©, Caila, Orlandi, Antonio Denti, Silva e Bergonzini. In panchina ci saranno: Ceciliani, Breglia, Ribaldi, Chiappini, Gelati, Gregorio, Pavan, Finco.