Roma – E’ il test-match di sabato sera a Lisbona contro il Portogallo che vede impegnati gli Azzurri di Kieran Crowley il piatto forte del weekend ovale per gli appassionati di casa nostra: diretta su Sky Sport e streaming NowTV per la sfida di Lamaro e compagni al XV lusitano nel test i augurale del tour estivo. Appuntamento con il calcio d’inizio alle ore 18 italiane.
A seguire, in diretta su federugby.it, sarà possibile assistere in streaming alla prima sfida dell’Italia U20 nelle Summer Series, con gli Azzurrini di Brunello di scena a Treviso contro i pari età georgiani: ma già da venerdì 24 sarà possibile assistere, sul canale YouTube del Sei Nazioni U20, a tutti gli incontri della manifestazione internazionale che, a Verona ed a Monigo, vedrà protagoniste sino al 12 luglio le future stelle del rugby internazionale.
Sempre sabato e domenica, su RugbyEurope.TV, spazio agli Azzurri di Italseven guidati da Andy Vilk nella prima tappa del Championship Europeo, di scena a Lisbona: Cioffi e compagni, inseriti nella Pool B, se la vedranno con Lituania, Polonia, Francia e Germania.
Sabato 25 giugno, ore 18.00 – diretta Sky Sport 1/NOW Tv
Test-match
Portogallo v Italia
Venerdì 24 e sabato 25 giugno – diretta Youtube Sei Nazioni U20
U20 Summer Series, I giornata
Inghilterra v Sudafrica (ven. ore 17)
Francia v Irlanda (ven. ore 20)
Galles v Scozia (sab. ore 17)
Sabato 25 giugno, ore 20.00 – diretta federugby.it
U20 Summer Series, I giornata
Italia v Georgia
Sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle 11 – diretta RugbyEurope.tv
Rugby Europe Championship, I tappa
Fasi a gironi e fasi finali
Completa la registrazione