©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

IL MILAN A LEZIONE DI RUGBY SU DAZN

News |

castello budd pro14Milano, 19 dicembre 2018 – Quanto ne sanno i giocatori dell’AC Milan di Rugby? DAZN li ha messi alla prova nel video AC MILAN VS RUGBY: THE DAZN CHALLENGE, realizzato in collaborazione con il club rossonero per promuovere il doppio derby di PRO14 fra Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, in programma su DAZN il 23 e il 29 dicembre, entrambi alle ore 15:00.

Quattro i giocatori dell’AC Milan che si sono messi alla prova in una battaglia “all’ultima domanda”. A sfidarsi le coppie Romagnoli-Abate da un lato e Conti-Strinic dall’altro, interrogati dal giornalista di DAZN Roberto Marchesi, arrivato a Milanello per testare la conoscenza dei calciatori sul rugby e le sue regole di gioco.

Comincia il quiz e si entra nel vivo della sfida in un botta e risposta all’ultimo respiro. Quali sono le due squadre italiane nel PRO14? Quanti punti vale una meta? Qual è la formazione tipo nel rugby? Queste sono solo alcune delle domande mentre le risposte arrivano, tra le più svariate, e ad essere premiata è certamente anche la fantasia. Chi vincerà la sfida?

Il teaser del video è disponibile a questo LINK. In alternativa è possibile scaricarlo QUI.

Guarda il video completo su www.dazn.it

 

 

****

 

DAZN Group:

DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. Con headquarter nel Regno Unito e quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito, dalla pianificazione alla produzione televisiva, passando per la distribuzione e la commercializzazione dei contenuti.

DAZN Group si compone di due distinti brand consumer e B2B: DAZN e Perform Content. La divisione consumer è la casa di DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, e di alcuni dei più noti siti sportivi, tra cui Goal.com, Sporting News e Spox.com. 

DAZN non impone obblighi di durata del contratto di abbonamento e, grazie a un prezzo accessibile, offre l’accesso a tutti i suoi contenuti tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC. DAZN è disponibile in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera.

Access Industries:

Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti strategici in Stati Uniti, Europa e Sudamerica, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Sir Len Blavatnik. Con uffici corporate a New York, Londra e Mosca, le sue partecipazioni includono una serie di aziende leader nei mercati risorse naturali e chimiche, media e telecomunicazioni, venture capital e immobiliare. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e DAZN Group. Maggiori informazioni su www.accessindustries.com