
La Conad Reggio arriva a questa sfida rafforzata dalla vittoria contro Viadana e l’obiettivo è quello di proseguire in questo cammino andando a San Donà per rifarsi dell’occasione sfumata all’andata con un calcio a tempo scaduto che ha visto i veneti davanti di un punto nello score finale.
Il tecnico Roberto Manghi commenta così l’avvicinarsi della sfida: “Veniamo da due settimane positive, la prova contro le Fiamme Oro a Roma e la vittoria contro Viadana, sono state due partite in cui ce la siamo giocata alla pari con avversarie di livello e di esperienza, andiamo quindi a San Donà pensando ancora di crescere. Questo anche grazie alla continuità del campionato, perché soprattutto per una squadra giovane come la nostra poter fare delle partite di fila è importante per accrescere nell’esperienza e trovare maggiore continuità nei nostri miglioramenti. Per questo guardiamo al campionato con fiducia, anche se siamo consapevoli che ci aspettano due trasferte difficili. Questa settimana di lavoro è stata positiva, sia per la prima squadra che per tutto il movimento del Rugby Reggio che si sta preparando per il settimo torneo Conad Città del Tricolore, dove saranno impegnati migliaia di bambini sui nostri campi e nel quartiere. Tante sfide su diversi fronti ci aspettano quindi domenica, ma siamo pronti ad affrontarle con voglia e con ambizione, sicuri che tanti saranno gli aspetti positivi in questo week end.”
Il gruppo effettuerà domani il team run, ma la probabile formazione della Conad Reggio che domenica scenderà in campo dovrebbe essere: Brink; Gennari, Paletta, Ferrari, Caminati; Farolini, Daupi; Balsemin, Perrone, Dell’Acqua; Devodier, Visagie; Celona, Manghi, Quaranta.
A disposizione: Gatti, Lanzano, Fiume/Saccà, Regestro, Martani, Mannato, Azzini, Torri.
Completa la registrazione