
Con capitan Maran ancora lontano dal campo per un infortunio alla mano che lo ha costretto alle cure ospedaliere, sarà Cerioni a prendere i galloni di capitano nella probabile formazione in vista dell’incontro con la Lazio. Con Rodwell in forse rimangono dei punti interrogativi sulla linea dei trequarti che risulta composta da Biffi estremo con alle ali Lubian e Cornelli e centri Rodwell/Lupini con Cerioni. Confermata la mediana Newton/Esteki mentre per gli avanti Montivero e Schiavon saranno i piloni titolari. Rientro di Pierini in seconda a far coppia con Minto, mentre terza linea tutta confermata con Greef, Boccardo e Cosi che andranno a chiudere il pack.
«Come la scorsa, continua ad essere una delle partite delicate per noi quella che andremo a disputare a Roma, come tutte quelle che andremo ad affrontare d’ora in poi. – ammette coach Presutti in merito alla partita di domani – Cercheremo di fare una buona partita con una squadra sicuramente valida e portare a casa qualche punto con un occhio alla classifica che dobbiamo migliorare in tutti i modi. Stiamo lavorando bene ma forse siamo un po’ in credito con la fortuna».
La probabile formazione:
Biffi; Cornelli, Rodwell/Lupini, Cerioni (c), Lubian; Newton, Esteki; Greef, Boccardo, Cosi; Minto, Pierini; Montivero, Giovanchelli, Schiavon.
A disposizione: De Marchi, Broglia, Battisti, Grobler, Cacciagrano, Rorato, Lupini/Mattoccia, McCann.
Arb. Schipani (Benevento), g.d.l. Angelucci (Livorno), Schilirò (Catania). Quarto uomo: Pier’Antoni (Roma)
Completa la registrazione