Roma – Mercoledì 20 febbraio, Birra Peroni ha aperto le porte dello stabilimento di Roma alla Nazionale Italiana di Rugby per rinnovare la sponsorhip ufficiale che legherà per altri tre anni Birra Peroni alla Federazione Italiana Rugby.
Il Terzo Tempo Peroni Village è una tradizione del rugby nel pre e post partita dove al di là del risultato tutti sono pronti a festeggiare la stessa passione ascoltando musica e brindando con una buona birra.
“Siamo molto orgogliosi di rinnovare questo legame ormai storico per la nostra azienda, dichiara Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni. Un connubio di tradizione e valori animati dalla stessa passione. Più che una sponsorizzazione è una vera e propria partnership. Il Rugby è uno sport che rispecchia pienamente I valori della nostra marca. Parliamo di rispetto per l’avversario, spirito di squadra, fair play dentro e fuori dal campo coronato con il Terzo Tempo Peroni Village.
Oggi il Terzo Tempo Peroni Village, rappresenta uno dei più importanti contenitori di socializzazione nel mondo dello sport italiano che raggruppa entrambi le tifoserie e si conferma anno dopo anno come uno tra i più importanti eventi pubblici sportivi in Italia avvalorando lo spirito di questo sport sano e pulito. Festeggiare poi il dopo partita a prescindere dal risultato con tanta buona musica, cibo e birra di qualità è una cosa che ci rende estremamente orgogliosi”
“Birra Peroni è, da oltre un decennio, al fianco del rugby italiano in modo attivo e concreto e l’impegno dell’azienda nell’aiutarci a veicolare positivamente il Gioco ed i valori che lo contraddistinguono ha sempre costituito per FIR un importante valore aggiunto della partnership.
Il Terzo Tempo Peroni Village è divenuto, negli anni, un luogo di aggregazione, divertimento e festa in occasione delle gare interne della Nazionale, attirando pubblico e riconoscimenti. Siamo entusiasti di poter proseguire il nostro cammino insieme a Birra Peroni anche nei tre anni a venire” ha dichiarato il Direttore Commerciale di FIR, Carlo Checchinato.
Completa la registrazione