©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

FEMI-CZ RRD: LA FORMAZIONE DEI BERSAGLIERI CHE SFIDA IL VIADANA

News |

via rovigoArchiviata l’importante vittoria sul Kawasaki Calvisano e dopo la settimana di pausa del Campionato, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta a tornare in campo per la nona giornata di Top12. I Bersaglieri sono pronti per l’ultima trasferta del 2018, quella di domani sabato 1 dicembre allo “Zaffanella” per il match con il Rugby Viadana 1970.

A dirigere l’incontro, in programma alle 15 e trasmesso in diretta sul canale YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby, sarà Piardi di Brescia coadiuvato dai giudici di linea Gnecchi (Brescia), Russo (Milano) e dal quarto uomo Salafia (Milano).

“Viadana è una squadra forte e ha un allenatore di esperienza, Pippo Frati ha sicuramente preparato la partita nei minimi dettagli – è il commento del coach rossoblù Umberto Casellato – dovremo perciò stare attenti e concentrati al massimo. Dovremo fare una prova di maturità perché siamo ancora alla ricerca della nostra identità di squadra: la stiamo costruendo allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Domani per noi sarà la prova del nove per capire se stiamo diventando una squadra con la S maiuscola”.

Questa la formazione della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta annunciata per la sfida di domani: Cioffi; Angelini, Majstorovic, Van Niekerk, Odiete/Visentin; Chillon, Piva; Halvorsen, Lubian, Vian; Ferro (cap.), Cicchinelli; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Rossi, Pavesi, Canali, Parolo, Mantelli, Visentin/Loro, Venco.