Rovigo – In vista del quinto turno d’Eccelelnza la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta ad affrontare la trasferta nella Capitale per il match contro la S.S. Lazio Rugby 1927, in programma alle 14:30 al Centro Sportivo “Giulio Onesti”.
Questa la formazione rossoblù annunciata per la partita: Biffi, Arrigo, McCann, Apperley, Panetti, Rodriguez, Chillon, Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.), Cicchinelli, Boggiani, Iacob, Momberg, Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Parker, De Marchi, Lucchin, Mantelli, Pasini.
“Passate queste tre settimane di stop, si torna a giocare il Campionato d’Eccellenza con grande voglia” – afferma alla vigilia il coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell – “Voglia che i ragazzi hanno dimostrato di avere durante queste settimane di allenamenti, per guadagnarsi un posto da titolare in questa trasferta. Giocare contro la Lazio non è mai facile, soprattutto sul loro ostico campo. Basta ricordare il match all’Acqua Acetosa della scorsa stagione, quando durante il primo tempo siamo stati messi in difficoltà dalla loro fisicità e notevole voglia di dimostrare le loro capacità. Sarà dunque importante entrare in campo con la giusta concentrazione e la ‘fame’ che ci contraddistingue”.
Completa la registrazione