Rovigo – Sabato 1 ottobre va in scena la prima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza 2016/17 e i Campioni in carica della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affrontano, al “Crocetta Canalina” di via Assalini 7, i neo-promossi del Conad Rugby Reggio.
Questa la formazione rossoblù annunciata per l’esordio stagionale: Basson, McCann, Majstorovic, Apperley-ITI, Pasini, Rodriguez, Chillon, De Marchi, Cicchinelli, Ruffolo (cap.), Parker, Ferro, Iacob, Momberg, Balboni.
A disposizione: Muccignat, Bordonaro, Boggiani, Brancoli, Loro, Biffi, Panetti, Cadorini.
“Iniziamo il Campionato dopo una lunga e intensa preparazione estiva – afferma l’head coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell – le amichevole pre-stagionali sono state utili per capire se il percorso intrapreso va nella giusta direzione, abbiamo visto molte cose positive e avuto la possibilità di lavorare sugli errori commessi. Arriviamo a questa prima partita di Campionato consapevoli delle nostre potenzialità ma al tempo stesso senza sottovalutare un avversario nuovo, che proprio perché non conosciamo può essere più pericoloso di altri: disciplina e concentrazione saranno indispensabili”.
Completa la registrazione