©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

EUROPEI 7’S FEMMINILI U18: AL VIA SABATO A VICHY

News |

 

coltelliniSarà Bianca Maria Coltellini a guidare l’Italseven Under 18 agli Europei Femminili di categoria in programma nel week end a Vichy (Francia).

Bianca Maria, che compierà 18 anni il prossimo 6 novembre, si è formata nelle fila del CUS Milano ma già dalla scorsa stagione studia e gioca nel college inglese dell’Harpury. Lo scorso anno era fra le Azzurrine che hanno partecipato all’edizione belga, la seconda assoluta.

“Sono convinta di poter migliore il mio apporto alla squadra: l’esperienza maturata in questo anno, anche grazie alla partecipazione alle selezioni regionali, mi ha permesso di conoscere meglio le mie compagne di squadra e aquisire una maggior consapevolezza rispetto alla disciplina del seven”. 

La squadra in raduno da ieri a Settimo Torinese (TO) sotto la direzione tecnica di Andrea Di Giandomenico, ha concluso questa mattina la preparazione in vista della competizione e nel primo pomeriggio ha preso la strada per la cittadina francese.

Nel girone di qualificazione in programma sabato 10 l’Italseven U18 affronterà nell’ordine l’Ukraina, la selezione di casa di Romagnat e l’Inghilterra.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DELL’EUROPEO