©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, LA FORMAZIONE DELLA LAZIO RUGBY 1927 IN CAMPO CONTRO I LYONS

News |

 

fotosportit 51850 prRoma – Sfida di cartello al “Beltrametti” di Piacenza per la S.S. Lazio Rugby 1927, dove sabato 4 marzo i biancocelesti sfideranno i Lyons piacentini nella terza giornata di ritorno del massimo campionato nazionale. Uno snodo cruciale per le due  squadre, separate da soli tre punti nella classifica generale. La Lazio di Montella momentaneamente a quota 14 in graduatoria precede i bianconeri di tre punti, ultimi in classifica a quota 11. La partita di sabato rappresenta dunque un’occasione importante per i biancocelesti per risalire una classifica che finora solo in parte appalesa  la crescita della Lazio in campo. Ritrovano una maglia da titolare il capitano biancoceleste Carlo Filippucci e il tre quarti ala Guglielmo Giancarlini mentre il rientrante terza linea Michele Lamaro ,fresco di convocazione con la nazionale under 20, partirà invece dalla panchina.
“Sabato giocheremo una partita importante contro una squadra preparata che viene da un buon periodo di formaa” queste le parole dell’head coach della S.S. Lazio Rugby 1927 Daniele Montella “Siamo sicuramente pronti per affrontare al meglio questo importante match”.
Calcio d’inizio fissato alle ore 15:00, arbitrerà la sfida il signor Claudio Blessano.
S.S. Lazio Rugby 1927: Toniolatti; Giancarlini, Coronel, Giacometti; F. Bonavolontà; Calandro, Giangrande; Casolari, Filippucci (cap), A. Giancarlini; Pierini, Damiani; Alvarado, Cugini, Di Roberto.
A disposizione: Bolzoni, Lupetti, Copetti, De Lorenzi, Lamaro, D. Bonavolontà, Miller, Cioffi