©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, LA FORMAZIONE DEL VIADANA PER IL MATCH CONTRO LA CAPOLISTA CALVISANO

News |

formazioneviadana calvisanoViadana – La 14° giornata del massimo campionato d’Eccellenza vede il Rugby Viadana 1970 affrontare sul campo casalingo dello Stadio Zaffanella il Patarò Calvisano nel derby lombardo.

Si preannuncia una sfida entusiasmante, Calvisano prima in solitaria con 59 punti e una sola sconfitta (in trasferta a Mogliano) affronterà il Rugby Viadana 1970 che arriva da una schiacciante vittoria con San Donà (altra contendente per il 4° posto) ma da un’altrettante bruciante sconfitta, nella scorsa giornata, con il Rugby Reggio, in trasferta al Mirabello. Il morale è dunque altalenante, domenica si dovrà cercare la vittoria per rialzarlo, e non solo, per i giallo-neri non sono più ammessi errori se vogliono puntare al quarto posto.

Calcio d’inizio fissato per Domenica 19 marzo alle ore 15, arbitrerà il Sig.Tomò di Roma

Ecco il probabile XV che affronterà il Patarò Calvisano: Cipriani; Gabbianelli, Brex, Menon, Finco; Ormson, Frati; Grigolon, Denti And., Du Plessis; Caila, Krumov; Garafgnoli, Scalvi, Denti Ant. A disp.: Silva, Breglia, Brandolini, Chiappini, Anello, Gregorio, Tizzi, Lombardo.