Calvisano – La XIV giornata di Campionato italiano Eccellenza vede i Campioni d’Italia capolista (con 54 punti) affrontare in casa al PATAStadium i cugini di Viadana (al quinto posto in classifica con 36 punti). La partita di andata in terra mantovana finì 17-19 per i gialloneri.
Sabato 11 marzo 2018 ore 15.00 Patarò Rugby Calvisano v Viadana Rugby sarà arbitrata dal Sig. Vivarini, AA1 Trentin, AA2 Cusano, Qu D’Amico.
“Iniziamo questo mese di marzo con tre partite difficili, Viadana è un cliente scomodo, all’andata è stata una battaglia e penso che sarà una partita combattuta anche quella di sabato, afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello alla vigilia della partita. Ormai ci conosciamo molto bene a vicenda, il loro pacchetto di mischia è uno dei più pesanti dell’Eccellenza e hanno delle buone individualità nei tre quarti, ma giochiamo a casa nostra e cercheremo di fare una partita tosta e di qualità come sappiamo fare”.
Questa la formazione scelta da Brunello per la sfida contro Viadana:
Chiesa (C); Tuimavave, De Santis, Lucchin, Bruno; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, Zdrilich, Pettinelli; Andreotti, Cavalieri; Leso, Giovanchelli, Cafaro.
A disposizione: Morelli, Rimpelli, Venditti, Zanetti, Consoli, Dal Zilio, Susio/Balocchi, Zilocchi.
Indisponibili: Casolari, Novillo, Paz.
Impegnati con la Nazionale Under20: Casilio, Fischetti, Luccardi.
La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.
Completa la registrazione