©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, IL XV DEL REGGIO CHE AFFRONTERA’ IL PETRARCA

News |

rimpelliReggio Emilia – In casa rossonera fervono i preparativi per il ritorno dopo cinque anni nello storico impianto cittadino dello stadio Mirabello, un’occasione speciale che la società rossonera vorrebbe condividere con tutta la città. Per questo non sarà solo un evento sportivo, anche se in campo si giocherà una partita importante contro la seconda forza del campionato, che finora è stata fermata solo nel derby veneto dai campioni in carica del Rovigo, ma una festa di Natale aperta a tutti; un momento conviviale in una location d’eccezione, dove potersi incontrare e farsi gli auguri di buone feste.

Il programma sportivo vedrà alle 15,00 nell’impianto di via Matteotti scendere in campo le formazioni di Conad Reggio vs Petrarca Padova, l’incontro valido per la sesta giornata del campionato di Eccellenza sarà diretto dal sig. Pennè.

Questa la probabile formazione dei diavoli della Conad Reggio: Daguin; Gennari, Daupi, Silva, Orsenigo; Farolini, Cazenave; Devodier, Dell’Acqua, Rimpelli; Visagie, Du Preez; Fiume, Manghi, Quaranta. A disposizione: Bergonzini, Silvestri, Lanzano, Perrone, Martani, Mannato, Maghenzani, Grassi.

Il tecnico della Conad Reggio Roberto Manghi commenta così l’avvicinarsi del match: “Ci attende una grande sfida, siamo in attesa di confrontarci con la seconda forza del campionato, un avversario di alto livello che verrà a Reggio con l’obiettivo di proseguire nel suo cammino di vittorie, per questo sono sicuro che si assisterà ad un bel match. Come abbiamo fatto in ogni partita anche allo stadio Mirabello scenderemo in campo determinati a dare il massimo. Speriamo di mostrare un buon gioco che sappia divertire il pubblico e poi vedremo come andrà a finire.”

Per questa partita il prezzo del biglietto di ingresso è 5 euro (gratuito per under 18 e over 65), e una parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione NonDaSola. E’ prevista anche una speciale promozione riservata ai tifosi della Reggiana Calcio ed ai possessori della youngERcard, che presentando la propria tessera potranno accedere allo stadio al prezzo speciale di 2 euro (interamente devoluto all’Associazione NonDaSola).