
“Certamente il match contro Calvisano ci dirà rispetto alla passata stagione se la distanza verso la forte compagine bresciana è stata più o meno colmata”, è il commento del D.S. Corrado Covi.
“Domani vedremo se soprattutto con la mischia saremo competitivi, in quanto i match prima vanno vinti davanti, e poi si può discutere del resto. Avevamo detto che questo importante gennaio sarebbe terminato con il match di sabato prossimo a Viadana, dopodiché tireremo un primo parziale bilancio in modo da preparare al meglio la seconda parte di stagione. Speriamo possa essere un buon match e che anche da Padova possano arrivare numerosi i nostri sostenitori”.
Indisponibili Scarsini, Morona, Bernini, Flammini, Nikora, Capraro e Bettin, ecco la probabile formazione del Petrarca: Ragusi; Fadalti, Favaro, Bacchin, Rossi; Menniti-Ippolito, Su’a; Targa (cap.), Nostran, Trotta; Salvetti, Saccardo; Irving, Delfino, Acosta. A disp.: Zago/Borean, Makelara, Rossetto, Michieletto, Conforti, Afualo, Francescato, Benettin/Belluco.
Completa la registrazione