©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, IL XV DEL CONAD REGGIO IN CAMPO CONTRO SITAV R. LYONS

News |

celona DSC 9057Reggio Emilia – Sabato si chiude il girone di andata del Campionato Nazionale di Eccellenza e la forma-zione rossonera della Conad Reggio affronterà in questa ultima sfida l’altra compagine emiliana del campionato, la Sitav Rugby Lyons.

La conduzione del derby emiliano è affidata al sig. Blessano di Treviso che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Bertelli e Cusano, quarto uomo Brescacin, il calcio d’inizio allo stadio Beltrametti di Piacenza fissato per le ore 15,00.

“Sabato ci attende una gara molto impegnativa – commenta il vice presidente Gian Batti-sta Castagnetti – e per entrambe le squadre è importante la vittoria. La partita si presenta difficile ed un po’ chiusa perché le due formazioni in campo hanno come punto di forza il pacchetto di mischia. A mio parere sarà una gara equilibrata, e per prevalere sugli avver-sari sarà fondamentale sistemare alcuni errori visti in touche nella gara contro il Calvisano e sfruttare al meglio la nostra maul avanzante performante.”

Ancora molti gli indisponibili in casa rossonera, questo il probabile XV scelto dallo staff tecnico della Conad Reggio per la nona giornata di campionato: Gennari; Maghenzani, Torri, Canali, Caminati; Farolini, Cazenave; Balsemin, Dell’Acqua, Rimpelli; Visagie, Du Preez; Celona, Manghi, Quaranta. A disposizione: Gatti/Silvestri, Lanzano, Fiume/Saccà, Perrone, Regestro/Mannato, Martani, Silva, Orsenigo.