©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, IL XV DEL CALVISANO PER IL MATCH CONTRO IL SAN DONA’

News |

 

viadana calvisanoCalvisano – Sfida casalinga per il Patarò Rugby Calvisano, che sabato 25 marzo 2017 alle ore 15.00 affronta il Lafert San Donà al Pata Peroni Stadium nella XV giornata di Campionato Eccellenza. Arbitrerà l’incontro il Sig. Spadoni (Benevento);  AA1 Bertelli (Brescia), AA2 Pretoriani (Milano);  Quarto Uomo: Borsetto (Varese). La capolista Calvisano sola al comando con 53 punti a 10 punti da Petrarca seconda, riceve in casa gli ospiti venti di San Donà, al quarto posto in classifica con 34 punti.

 

“Continuiamo lo stato di emergenza con gli infortuni, ma come sempre confidiamo nella forza del gruppo. Questo il pensiero pre-match del coach del Patarò Massimo Brunello. San Donà è indubbiamente la sorpresa del Campionato, che lotta per mantenere il quarto posto. Sappiamo che non sarà come la partita dell’andata (finì 17-59 per il Calvisano), perché ora la squadra veneta è cresciuta molto e mi aspetto una sfida equilibrata”

Coach Brunello non potrà contare sugli infortunati Juan Novillo (risentimento muscolare), Jim Tuivaiti (contusione alla spalla), Marco Susio (strappo muscolare), Marco Riccioni (contusione ginocchio), Matteo Archetti (contusione sterno).

Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato contro San Donà:

Chiesa (c), Di Giulio, Paz, Lucchin, De Santis, Minozzi, Raffaele, Giammarioli, Zdrilich, Belardo/Pettinelli, Zanetti, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Milani.

A disposizione: Morelli, Panico, D’Onofrio, Pettinelli/Dal Zilio, Vezzoli, Semenzato, Alberghini, Costanzo.