
“Domenica a Reggio Emilia ci aspetta una importante prova di maturità. Contro San Donà abbiamo disputato la miglior partita dell’anno, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento, finalmente abbiamo espresso quello che è il nostro reale potenziale, gli avanti hanno dominato non solo le fasi statiche ma anche in giro per il campo sono stati presenti ed efficaci e hanno dato un enorme contributo a tenere alto il ritmo e l’intesità del nostro gioco.
Ritmo e intensità, sono queste due caratteristiche che non dovranno mai mancare da qui fino alla fine della stagione ed è su questo che abbiamo continuato a lavorare in settimana per impostare la partita che vorremmo giocare domenica al Mirabello contro i Diavoli.
La disciplina sarà il terzo ingrediente fondamentale per provare a vincere contro Reggio, la nostra difesa è cresciuta tantissimo e contro i rossoneri sarà fondamentale non concedere loro calci di punizione che potrebbero innnescare i loro drive da touche o concedere facili punti al piede all’infallibile Gennari.” -queste le parole di Coach Frati
Ecco la formazione che affronterà il Rugby Reggio che vede la linea dei tre quarti profondamente modificata dopo l’inserimento del neo acquisto Ramiro Finco e l’infortunio del “centista” Pavan:
Cipriani; Tizzi, Brex, Menon, Finco; Ormson, Gregorio; Denti And., Delnevo, Du Plessis; Caila, Krumov; Brandolini, Scalvi, Breglia. A disp.: Silva, Denti Ant., Garfagnoli, Chiappini, Gelati/Anello, Frati, Gabbianelli, Lombardo.
Completa la registrazione