©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

ECCELLENZA, IL MOGLIANO PER LA SFIDA CONTRO IL VIADANA

News |

formazione viad moglianoMogliano Veneto – Siamo giunti alla terza giornata del Campionato di Eccellenza, e per Mogliano la strada prosegue in salita. Nonostante nelle prime due giornate siano andati davvero vicini a realizzarla, i biancoblù sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tenteranno di raggiungere questo traguardo parziale nella prossima partita, anche se a rendere difficile l’impresa c’è un Viadana da affrontare in trasferta, su un campo tradizionalmente molto ostico per i nostri colori. I punti di bonus difensivo hanno comunque permesso di muovere la classifica e mantenere alto il morale del gruppo. Qualche defezione e al contempo qualche giocatore recuperato hanno determinato le scelte fatte dai tecnici nella composizione della formazione, che partirà sabato mattina da Mogliano alla volta dello Stadio Zaffanella.

Federico Dalla Nora: “Nelle difficoltà vogliamo vedere emergere le qualità ed il carattere dei nostri ragazzi. La partita è stata preparata nel migliore dei modi e chi scenderà in campo si è allenato per essere pronto a quello che ci aspetta. Andremo a giocare contro una squadra che ha già vinto due partite e sarà piena di entusiasmo, in particolar modo a casa propria. Nel precampionato li abbiamo già affrontati con un risultato tutto sommato buono, cercheremo di migliorarlo. Speriamo che arrivi un risultato positivo, sia perchè i ragazzi se lo meritano, sia perchè le vittorie rafforzano la fiducia e ripagano del lavoro fatto.”

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo allo Stadio “Zaffanella” di Viadana, con fischio d’inizio previsto per le ore 16.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):

D’Anna; Gallimberti, Visentin, Pavan, Guarducci; Giabardo A., Endrizzi (Cap.); Padrò, Corazzi (V.Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Vento, Giazzon, Buonfiglio

a disp.: Nicotera, Ceccato, Bigoni, Flammini, Manni, Gubana, Da Re, Facchini

Arbitrerà Federico Boraso di Rovigo, con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Palladino di Torino e di Giacomo Giovanelli di La Spezia. Quarto Uomo Roberto Lazzarini di Rovigo.