
Una partita molto impegnativa visto che il xv guidato da Brunello è capolista indiscusso di questa stagione, finora imbattuto e con un ruolino di marcia impressionante, con 33 punti in classifica, frutto di 7 vittorie in altrettanti incontri disputati, 5 dei quali anche con bonus offensivo. Ma pur consci del valore della compagine bresciana i Diavoli della Conad Reggio non scenderanno in campo per fare le vittime sacrificali, soprattutto di fronte al proprio pubblico. Anche perché a due giornate dal termine del girone di andata i rossoneri da neopromossi si trovano al quinto posto della classifica, con 16 punti a soli due di distacco dalla zona play off.
“Sabato ci aspetta una sfida davvero impegnativa – dichiara il tecnico della Conad Reggio Roberto Manghi – ma in settimana abbiamo lavorato per prepararci al meglio per questo match e vogliamo fare una buona prestazione. Non sarà facile lo sappiamo, ma sono fiducioso che anche contro i migliori sapremo far vedere il nostro valore e la nostra voglia di lottare.”
Questo il probabile XV dei diavoli della Conad Reggio: Gennari, Caminati, Canali, Silva, Maghenzani, Farolini, Cazenave (cap), Martani, Rimpelli, Dell’Acqua, Visagie, Du Preez, Celona, Manghi, Bergonzini. A disposizione: Silvestri/Gatti, Quaranta, Lanzano/Fiume, Regestro, Messori, Balsemin, Orsenigo, Torri.
L’incontro valido per l’ottava giornata del campionato nazionale di Eccellenza sarà diretto da Vincenzo Schipani di Benevento, che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Trentin e Piardi, quarto uomo Pulpo. Il fischio d’inizio all’impianto sportivo Crocetta Canalina è fissato per le ore 14,30.
Completa la registrazione