
Petrarca v Calvisano è una partita il cui risultato non cambierà le posizioni della classifica finale di Calvisano primo e Padova secondo. Si preannuncia però come un buon test in previsione delle semifinali.
“Quella di sabato sarà una partita dove il risultato non ha molta importanza, ma cerchiamo una prestazione convincente, quella che non abbiamo avuto contro Reggio. Così alla vigilia del match l’allenatore del Patarò Rugby Calvisano Massimo Brunello. Petrarca sta giocando un buon rugby, le tante mete fatte nelle ultime partite lo dimostrano, noi cercheremo di impostare la partita, come abbiamo sempre fatto durante l anno, cercando di attaccare ogni volta che ne avremo la possibilità. Non essendoci pressione sul risultato per entrambe le squadre, mi auguro che ne esca una partita bella da vedere e da giocare”.
Indisponibili per coach Brunello gli infortunati Riccardo Raffaele (operato al crociato), Alessio Zdrilich (in recupero da frattura alla mano), Luhandre Luus (distorsione al ginocchio).
Questa la probabile formazione del Patarò Calvisano che scenderà in campo sabato a Padova:
Dal Zilio, Bruno, Paz, Lucchin, Susio, Novillo, Consoli, Giammarioli, Archetti, Vezzoli, Zanetti, Cavalieri, Riccioni, Giovanchelli, Panico.
A disposizione: Morelli, Rimpelli, Andreotti, Belardo, Chiesa, De Santis, Di Giulio, Costanzo.
Completa la registrazione