Calvisano – La XVIII giornata di Campionato italiano Eccellenza, ultima di Regular Season, vede i Campioni d’Italia (terzi in classifica con 65 punti) affrontare in casa al PATAStadium Rugby Mogliano, fanalino di coda a 12 punti. La partita di andata in terra veneta finì 12-29 per i gialloneri. Ormai matematicamente preclusa la possibilità di riconquistare il primato, Calvisano contro Mogliano andrà a caccia della vittoria piena per provare a chiudere al secondo posto, in attesa di sapere come finirà la sfida al vertice tra Padova e Rovigo, rispettivamente con 69 e 67 punti.
Sabato 14 aprile 2018 ore 16.00 Patarò Rugby Calvisano v Mogliano Rugby sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Vivarini (Padova); AA1 Federico Vedovelli (Sondrio), AA2 Riccardo Salafia (Milano); Quarto Uomo: Francesco Pulpo (Brescia).
“Ci rimane l’obiettivo del secondo posto e dovremo mettere estrema attenzione in questa partita per incanalarci in una dimensione da playoff; afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello alla vigilia della partita. Dobbiamo ritrovare fiducia eseguendo cose semplici ed efficaci, riscoprire uno spirito combattivo e avere una reazione da squadra vera”.
Questa la formazione scelta da Brunello per la sfida contro Mogliano:
Tuimavave; Balocchi, Mortali, Chiesa, Bruno; Novillo, Semenzato; Zdrilich, Pettinelli, Martani; D’Onofrio, Zanetti; Biancotti, Giovanchelli (C), Rimpelli.
A disposizione: Morelli, Cafaro, Andreotti, Archetti, Consoli, Dal Zilio, Susio, Zilocchi.
Infortunati: Casilio, Casolari, Fischetti, Lucchin, Paz, Tuivaiti.
Completa la registrazione