Dopo la convincente vittoria di due settimane fa contro Reggio, Estra I Cavalieri si preparano alla sfida esterna contro L’Aquila di sabato 2 marzo, fischio d’inizio previsto alle ore 15.00, arbitrerà Sironi di Colleferro.
Una trasferta lunga e complicata, da non sottovalutare per i ragazzi di De Rossi e Frati, che avranno comunque tempo di riposarsi e prepararsi al meglio partendo il venerdì pomeriggio, per evitare di arrivare alla partita contro gli abruzzesi dopo cinque ore di pulmann.
Inoltre, nonostante la posizione in classifica, gli aquilani sono squadra da temere e I Cavalieri la affronteranno al meglio con i soliti indisponibili Vezzosi, Cavalieri e Pozzi, ma con i pieni recuperi di McCann, Borsi e Sepe per cercare di ripetere la vittoria casalinga ottenuta ad ottobre per 52 a 6 con il bonus offensivo per tenere il passo delle grandi che, salvo sorprese, giocheranno per conquistare il punto aggiuntivo contro le romane.
Non sarà della partita il neozelandese Siale che si è allenato poco in settimana a causa dell’influenza stagionale che l’ha bloccato a letto.
Alla luce di queste considerazioni, vediamo la formazione annunciata dal due De Rossi e Frati: Ngawini, Sepe, Majstorovic, McCann, Tempestini, Ragusi, Patelli (k), Bernini, Petillo, Ruffolo, Boggiani, Nifo, Roan, Giovanchelli, Borsi.
A disposizione: De Gregori, Lupetti, Boscolo, saccardo, Della Ratta, Matzeu, Lunardi, Balboni
Completa la registrazione