©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CS PATARO’ RUGBY CALVISANO PREPARA IL XV CONTRO REGGIO

News |

calvisano3Penultima partita di Regular Season per il Patarò Rugby Calvisano, che già primo assoluto in classifica, venerdì 14 aprile alle ore 19.30 al Pata Peroni Stadium, nell’anticipo di Pasqua affronterà Conad Rugby Reggio nella XVII giornata di Campionato Italiano Rugby d’Eccellenza. Calvisano capolista con 72 punti giocherà contro Conad Reggio al terzultimo posto con 29 punti. All’andata a Reggio finì 7-29 per Patarò.

Arbitrerà l’incontro il sig. Boraso (Rovigo); GdL: Bertelli (Brescia), Cusano (Vicenza); QU: Merendino (Udine)

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su http://www.therugbychannel.it/

“Andiamo incontro a questa partita (la penultima di Campionato e ultima in casa di Regular Season) con  una certa serenità visto il raggiungimento matematico del primo posto, ma non voglio che questo ci condizioni nell’approccio al match” – afferma il tecnico giallonero Massimo Brunello. “Reggio ha quasi raggiunto la salvezza, ha dimostrato di meritarsi la permanenza in Eccellenza, e quindi dovremo affrontarla con molto rispetto. Fondamentale sarà la prestazione del reparto dei nostri avanti, perché Reggio confida molto nel gioco del pacchetto di mischia, dovremo quindi essere bravi a contrastarli, per ripartire e dare ritmo al gioco, dove ci esprimiamo meglio”.

Coach Brunello non potrà contare su alcuni giocatori infortunati: Riccardo Raffaele (operato al crociato), Marco Susio (strappo muscolare), Alessio Zdrilich (frattura del metacarpo), Matteo Archetti (contusione allo sterno), Marco Riccioni (distorsione alla caviglia), Joaquin Paz (contusione). Da decidere all’ultimo sulle condizioni di Matteo Minozzi e Emilio Vezzoli.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo venerdì contro Conad Reggio:

Dal Zilio, Bruno, De Santis, Alberghini, Di Giulio, Novillo, Semenzato, Giammarioli, Zanetti/Vezzoli, Belardo, D’Onofrio, Andreotti, Costanzo, Luus, Panico.

A disposizione: Morelli, Milani, Pettinelli/Tuivaiti, Vezzoli/Zanetti, Consoli, Minozzi/Chiesa, Lucchin, Biancotti.

IL RUGBY DELLE FAMIGLIE

Patarò Rugby Calvisano invita le famiglie a passare giornate ovali. In occasione della partita casalinga del 14 aprile 2017 Patarò Rugby Calvisano v Conad Rugby Reggio, ore 19.30, le famiglie bresciane sono invitate al Pata Peroni Stadium di Calvisano ad assistere alla partita del Patarò Rugby Calvisano GRATUITAMENTE

Per poter usufruire dell’invito le famiglie devono avere almeno un bambino/a under 14. Per richiedere l’ingresso gratuito è necessario scrivere una mail a info@rugbycalvisano.itentro le ore 12.00 del 13 aprile, specificando nome e cognome di uno dei componenti del nucleo famigliare.

TERZO TEMPO

Venerdì 14 al termine della partita con il Conad Rugby Reggio Terzo Tempo per i tifosi con grigliata mista con patatine!!!! Buono cena 10,00Euro acquistabile presso il bar del Pata Peroni Stadium fino ad esaurimento.