Gli Azzurri della Nazionale italiana di rugby tornano in campo domani 17 novembre, con il supporto di Cathay Pacific, allo Stadio Euganeo di Padova per il Cattolica Test Match contro l’Australia.
La Compagnia di Hong Kong, che lo scorso giugno è stato il vettore scelto dagli Azzurri per volare in Giappone per il tour estivo, è infatti tra gli sponsor degli eventi della squadra in occasione dei Cattolica Test Match d’autunno con alcune tra le formazioni più blasonate al mondo. Cathay Pacific sarà presente all’interno dello stadio, sui LED a bordo campo e attraverso la proiezione di uno spot dedicato sui maxi-schermi.
Oggi, in occasione della conferenza stampa della vigilia della gara contro l’Australia, il Country Manager Italia e Spagna di Cathay Pacific, Justin Chang ha commentato: “Il sostegno al mondo del rugby non è una novità per la nostra Compagnia: da anni, infatti, siamo main sponsor del celeberrimo torneo di rugby Hong Kong Sevens; per questo, siamo felici di essere tra i partner dei match in Italia. Come Australiano, il mio cuore batte per i Wallabies ma, visto che da poco mi occupo del mercato italiano per Cathay Pacific, per una volta non posso che tifare gli Azzurri!”.
Completa la registrazione