Massimo Brunello schiera all’apertura, dal primo minuto, il nuovo arrivato Serafin Bordoli. Enrico Lucchin torna titolare dal primo minuto dopo l’incidente. Nelle prossime tre settimane Calvisano incontrera’ il Petrarca e due volte Rovigo ( Campionato e Continental Shield) e pertanto l’incontro con il Valsugana , squadra che gioca un ottimo rugby, sarà un ottimo test per verificare gli assetti di squadra a questo punto della stagione.
“Sara’ per noi una prova molto importante – ha dichiarato l’allenatore del Kawasaki Robot. Il Valsugana è una squadra ben allenata , competente, che sa far bene in ogni zona del campo. Mi aspetto che i ragazzi vogliano fin dai primi minuti mettere in campo i nostri punti di forza facendo valere le qualità fino ad ora evidenziate nelle fasi statiche e nella touche in particolare. Serafin Bordoli dall’inizio, potrebbe sembrare un azzardo, visto che è qui da pochi giorni, ma non abbiamo più molto tempo per rodare il giocatore e credo che tutti i compagni lo metteranno a suo agio e si adopreranno per facilitargli l’esordio”
” Abbiamo preparato bene la partita – ha detto il capitano Alberto Chiesa- con grande rispetto per il Valsugana, squadra in constante crescita che pratica un buon rugby e non a caso ha vinto il proprio girone di Coppa Italia. Noi siamo comunque pronti e vogliamo continuare la ns striscia positiva”
Completa la registrazione