©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CALVISANO, OTTANTA MINUTI PER CONTINUARE A DIFENDERE IL TITOLO

News |

logoIl 15-30 dell’andata ha permesso al Calvisano di mettere un piede in finale, ma ci sono ancora 80 minuti da giocare prima che i gialloneri bresciani possano pensare concretamente all’appuntamento finale del 30 maggio.
Per ora, come sempre, si pensa a una partita per volta e domenica 24 maggio 2015 ore 18.10 (diretta RaiSport1) il fischietto del Sig. Liperini (gdl Russo, Borraccetti, qu Roscini) darà il via al match di ritorno delle semifinali del Campionato italiano Eccellenza.
Al Peroni Stadium “San Michele”, i Campioni d’Italia in carica del Cammi Rugby Calvisano ospitano il Marchiol Mogliano, battuto in casa propria per 30-15 (4-0) nella gara d’andata dagli uomini di Guidi. I gialloneri partono favoriti per l’accesso alla Finale, forti anche di una statistica che li vede sconfitti dal Mogliano solo una volta tra le mura amiche.

Quella di domenica potrebbe essere l’ultima partita della stagione che si giocherà in casa e sarà anche l’occasione per salutare il trofeo dei MondialiU20. L’amministrazione comunale di Calvisano ha anche deciso di consegnare ad un grande ex Paul Griffen la cittadinanza onoraria, in una breve cerimonia che si terrà tra il primo e il secondo tempo della partita.

Questa la formazione annunciata dal coach Gianluca Guidi per la partita di domenica:

Chiesa, Di Giulio, Canavosio, Castello (c), Rokobaro, Seymour, Violi M., Mbandà, Zdrilich, Belardo, Beccaris, Cavalieri, Costanzo, Ferraro, Morelli

A disp. Panico, Kalou, Gavazzi, Salvetti, Ambrosio, Buscema, De Jager, Biancotti/Violi E