Roma – Nel panel arbitrale di World Rugby – per la prossima finestra internazionale autunnale – saranno presenti anche fischietti italiani.
Designazione come secondo assistente arbitrale per Gianluca Gnecchi nel Test Match tra Galles e All Blacks in programma sabato 5 novembre al Principality Stadium di Cardiff, mentre nello stesso giorno il bresciano Andrea Piardi sarà assistente arbitrale nella partita tra l’Irlanda – attualmente prima nel ranking World Rugby – e i campioni del mondo del Sudafrica in calendario all’Aviva Stadium di Dublino.
Una settimana più tardi sarà Andrea Piardi di scena al Principality Stadium di Cardiff come secondo assistente arbitrale nel match tra Galles e l’Argentina, Matteo Liperini sarà il TMO in Georgia-Samoa mentre domenica 13 novembre Gianluca Gnecchi a Londra è stato designato come assistente arbitrale nel match tra All Blacks XV e Barbarians.
Entrambi gli arbitri italiani chiuderanno la propria finestra internazionale nell’iconico Principality Stadium che ha visto l’Italia di Kieran Crowley battere il Galles nell’ultimo match del Sei Nazioni 2022: Andrea Piardi sarà il direttore di gara del Test Match tra i Dragoni e la Georgia, mentre Gianluca Gnecchi sarà il secondo assistente.
Queste le designazioni arbitrali che coinvolgeranno gli arbitri italiani durante la prossima finestra internazionale autunnale:
Completa la registrazione