Brescia – L’inizio del raduno azzurro di Brescia, prima tappa dei Cariparma Test Match 2012, diventa l’occasione ideale per lanciare “Rugbygram”, il nuovo contenitore di foto online legato a doppio filo ad Instagram, popolare social network per la condivisione di immagini.
Rugbygram (www.rugbygram.com) nasce da un’idea di Yarno Celeghin, fisioterapista della Nazionale Italiana Rugby e grande appassionato di tecnologia e social networking, è un servizio gratuito a disposizione dell’intero movimento, non necessità di registrazione e vuole semplicemente contribuire a raccontare il rugby – qualunque rugby, dalla Nazionale alle giovanili – in ogni sua sfumatura, dentro e fuori dal campo.
Come fare ad utilizzare Rugbygram? Bastano un account Instagram e la voglia di raccontare qualcosa di ovale, usando l’hashtag #rugbygram quando si pubblica una foto che si vuole far confluire in Rugbygram.
Tutti potranno così vedere le foto di tutti su Rugbygram.com, uniti dalla stessa passione e dal piacere di raccontare il rugby ognuno dal proprio punto di vista.
Gli Azzurri della Nazionale hanno già iniziato ad utilizzare l’hashtag #rugbygram, adesso tocca ai tifosi!
Completa la registrazione