
La formazione probabile del Lafert San Donà contro le Fiamme Oro:
VAN ZYL; PRATICHETTI, IOVU, BERTETTI, FALSAPERLA; AMBROSINI, CROSATO; DERBYSHIRE, VIAN GM, CATELAN; VAN VUREN, WESSELS; MICHELINI, BAUER, ZANUSSO
A DISP: CECCATO, DAL SIE, ROS, ERASMUS, BACCHIN, RORATO, BIASUZZI, SCHIABEL
L’appello della squadra è rivolto a tutti i tifosi: “VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLO STADIO, È L’ULTIMA PARTITA IN CASA MA ANCHE QUELLA DECISIVA. SIATE IL NUMERO 16 IN CAMPO CON NOI E NON VI DELUDEREMO!”
Come cornice al match d’Eccellenza il Rugby San Donà presenterà una serie di iniziative dedicate alle donne del movimento sandonatese grazie alla collaborazione con il Senato Accademico, i Marmellotti e l’Ass.
sandonatese Se non ora quando? : alle 13 si svolgerà infatti la terza edizione de Il Foulard di Virginia, riconoscimento rivolto dal rettore del Senato accademico Luigino Zecchinel verso le donne del Rugby San Donà e di altre realtà sportive sandonatesi, per poi proseguire con la mostra “Oltre l’ostacolo” e uno speciale terzo tempo dedicato al rugby in rosa.
Sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Giorgio Sbrocco, insegnante, giornalista, scrittore ed ex giocatore, cha ha vestito la maglia del Rugby San Donà nella stagione 1979/1980, e di Roberto Martini, storico numero 10 delle Fiamme Oro ed ex giocatore della nazionale.
INGRESSO GRATUITO PER DONNE, STUDENTI E ADULTI CHE ACCOMPAGNANO UN BAMBINO
Completa la registrazione