©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

A MOLETOLO ARRIVA IL MOGLIANO

News |

Tutto pronto sul sintetico di Moletolo per accogliere il Marchiol Mogliano nel diciottesimo turno del campionato di Eccellenza. Dopo la buona prova di Prato culminata con una sconfitta (13-0) e molto rammarico per non aver conquistato meritati punti, i Crociati di Capitan Mandelli hanno voglia di ripetere le ultime buone prove, mettendo in difficoltà la formazione veneta e muovendo la loro classifica. Coach Bordon sarebbe disposto a giocare meno bene delle ultime uscite, ma avere alla fine qualche punto in cascina: “Noi ci proviamo ogni sabato e per una volta mi accontenterei di giocare meno bene e di avere meno complimenti pur di fare punti. Il Mogliano al momento, secondo me, è la squadra più in forma del campionato e sarà durissima. Sul sintetico riusciranno poi ad esprimersi al meglio con ritmo e provando a fare gioco. Giocheremo a viso aperto, cercando di fare del nostro meglio, facendo la nostra partita e sapendo che ultimamente con noi quasi tutti hanno difficoltà a giocare. Con ogni probabilità i nostri avversari faranno qualche cambio nella formazione di partenza e forse anche noi cambieremo qualcosa. Valuterò dopo aver visto i ragazzi in questi due giorni”. In attesa di avere più informazioni dopo gli ultimi allenamenti è probabile che il tecnico rodigino, almeno inizialmente, schieri la stessa formazione che ha ben figurato nel precedente turno a Prato con l’unica eccezione di Negrotto al posto di Ferrari in prima linea. Da valutare anche il probabile rientro di Gennari.

Sabato 6 aprile si giocherà sul Sintetico nr 1 di Moletolo alle 16 con il sig. Marrama (Padova) e i g.d.l. Bono (Brescia), Sorrentino (Milano) chiamati a dirigere il match. Quarto uomo sarà Filizzola (Milano) 

Ecco la probabile formazione: 15 Ferrini; 14 Carritiello, 13 Alberghini, 12 En Naour, 11 Casalini; 10 Farolini, 9 Violi; 8 Mandelli (cap), 7 Dell’Acqua, 6 Marazzi; 5 Amenta, 4 Pedrazzani; 3 Negrotto, 2 Silvestri, 1 Goegan

a disposizione: 16 Singh, 17 Manghi, 18 Rimpelli, 19 Gennari, 20 Michel, 21 Castle, 22 Magri, 23 Bongiorni