Bourgoin-Jallieu – Un nuovo, caloroso, abbraccio riservato alla Nazionale Italiana Rugby Maschile dalla comunità locale di Bourgoin-Jallieu con circa mille persone che hanno atteso gli Azzurri presso Place de la Folatière per una lunga sessione di foto e autografi.
Ampio il coinvolgimento della squadra guidata da Kieran Crowley con tutti i ragazzi che si sono divisi tra i classici autografi passando per giocare a rugby con i bambini sui gonfiabili allestiti per l’occasione nella piazza principale della città che ospita l’Italia per tutta la durata del Mondial finendo poi a supportare i partecipanti ad una partita di rugby in carrozzina.
“Questi momenti sono una fonte di energia incredibile. E’ bellissimo vedere il sostegno di tutte queste persone che ci hanno accolto oggi pomeriggio per trascorrere un momento diverso insieme a noi. Siamo felici dell’affetto che costantemente i tifosi ci regalano durante questo Mondiale” ha dichiarato Lorenzo Pani, trequarti dell’Italia.
Nella mattinata gli Azzurri hanno svolto un allenamento collettivo sul campo dello stadio Pierre Rajon di Bourgoin-Jallieu.
Questo l’elenco dei giocatori convocati per la Rugby World Cup 2023:
Completa la registrazione