Archiviata la roccambolesca e bruciante sconfitta nel derby contro San Donà, Mogliano trova nel suo percorso i Cavalieri Prato. La squadra toscana è attualmente ultima in classifica e troverà i biancoblù particolarmente determinati a riprendere la marcia in Campionato. L’obiettivo minimo in questa undicesima giornata, seconda del girone di ritorno, è forzatamente quello di raccogliere vittoria e punto di bonus. Nessuno sconto quindi al quindici dell’ex Luca Petillo, da questa stagione tornato in forza ai Cavalieri, ma sicuramente massima attenzione e concentrazione per non complicare una gara che sulla carta non dovrebbe rappresentare un ostacolo particolarmente ostico. Da segnalare il rientro in campo dopo l’infortunio di Alex Morsellino, e i problemi di schieramento in prima linea, a causa della contemporanea assenza di tre Nazionali Under 20 e quella di Derrick Appiah ancora non completamente recuperato. Convocato come pilone sinistro il giovane Schiavon in forza all’Under 18 biancoblu. Il commento di Franco Properzi: “Dopo la sconfitta mal digerita contro S. Donà dobbiamo assolutamente mettere a posto tutti i meccanismi che non hanno funzionato, anche in vista della partita contro Calvisano, finale del Trofeo Eccellenza (ex. Coppa Italia). Domenica giocheremo contro Prato, formazione in estrema difficoltà. Non possiamo sbagliare. Il tournover sarà minimo e la panchina “pesante” anche a a causa dei nazionali U20 che mancano. Non ci sono scuse riguardanti il tempo, il campo, fidanzate o malattie. Dobbiamo fare una prestazione superlativa per pulirci la mente da tutti i dubbi fin qui accumulati.”
Questa la probabile formazione che scenderà in campo domenica 8 febbraio 2015, negli Impianti dello Stadio Maurizio Quaggia, calcio d’inizio alle ore 15.00:
15 Van Zyl , 14 Morsellino, 13 Benvenuti, 12 Boni, 11 Guarducci, 10 Endrizzi, 9 Semenzato, 8 Filippucci, 7 Cicchinelli, 6 Corazzi, 5 Van Vuren, 4 Maso, 3 Kruger, 2 Gatto, 1 Ceccato Andrea
a disp.: 16 Gega, 17 Schiavon, 18 Rouyet, 19 Bocchi, 20 Halvorsen, 21 Barraud, 22 Pavan R., 23 Bruno
arb.: Bertelli
Completa la registrazione