
Rowland Phillips:“Sarà una partita molto difficile che noi affrontiamo forse con meno pressione e che giocheremo al meglio delle nostre possibilità. Il primo obiettivo stagionale è stato raggiunto, ma dobbiamo crederci fino in fondo senza porci limiti. Momenti chiave? Direi che sono molti i momenti da ricordare, di certo la vittoria a San Donà e quella di Roma con le Fiamme Oro possono essere considerate come punti cardine della seconda parte del nostro commino, un’annata che ha avuto alti e bassi e quindi, all’interno di ogni partita, possiamo trovare uno o più momenti chiave. Faccio l’esempio della sconfitta interna con la Lazio, che da un lato ci ha indicato la strada da non seguire, mentre dall’altro abbiamo ottenuto i due punti di bonus che hanno avuto, a conti fatti, un peso determinante”.
Il Rugby Viadana, inoltre dà il proprio sostegno all’iniziativa: “#Allacciamoli: sui campi da gioco arriva la lotta all’omofobia”. A tutti gli atleti ed allo staff nel suo completo saranno consegnati, prima della partita, i lacci arcobaleno (rainbow factory).
RUGBY VIADANA: Gennari; Robertson, Pizarro (cap), Sanchez, Sintich; Keanu Apperley, Bronzini; Padrò, Andrea Denti, Du Plessis; Pascu, Barbieri; Cagna, Bigi, Cenedese. A disp.: Antonio Denti, Marchini, Greco, Minari, Moreschi, Travagli, G. Amadasi, G. Pavan.
Completa la registrazione