L’Aquila 16-22 giugno (nati/e 2011-2012), Avezzano 30 giugno-6 luglio (nati/e 2009-2010)
Sono aperte le iscrizioni ai FIR Camp 2024 organizzati dalla Federazione Italiana Rugby in collaborazione con la Regione Abruzzo.
I FIR Camp 2024 si svolgeranno a L’Aquila dal 16 al 22 giugno (atlete ed atleti nate/i 2011/12) e ad Avezzano dal 30 giugno al 6 luglio (atlete ed atleti nate/i 2009/2010). Il camp del 16-22 giugno offrirà ai partecipanti la possibilità di assistere agli allenamenti della Squadra Nazionale Maschile in preparazione al tour estivo.
L’iscrizione ai FIR Camp è riservata ad atleti/e già tesserati per offrire loro una nuova opportunità per integrare l’esperienza valoriale vissuta con il Club di appartenenza, di vivere appieno i valori del rugby insieme ai propri coetanei sviluppando, insieme a loro ed al Team FIR Camp, le proprie competenze umane e rugbistiche.
Il Team FIR Camp è composto da Tecnici, preparatori fisici e team manager della Struttura Federale, che condurranno le atlete e gli atleti attraverso un’esperienza formativa fatta di allenamenti, escursioni, riunioni e attività in contesti nuovi e modalità non abituali, in tutta sicurezza e con l’obiettivo di sviluppare competenze fondamentali tanto nel Gioco di Rugby che nella vita di tutti i giorni.
L’iscrizione ha un costo di 600€, è comprensiva di vitto e alloggio, allenamenti ed attività extrasportive organizzate dallo staff FIR Camp ed il kit da allenamento dedicato fornito al momento dell’arrivo. All’interno della quota d’iscrizione è prevista una polizza integrativa a quella base per i tesserati, che coprirà i ragazzi/e 24 ore al giorno durante la settimana.
Ogni FIR Camp inizierà domenica pomeriggio per concludersi il sabato della settimana successiva con un Terzo Tempo a cui parteciperanno, insieme allo staff dei FIR Camp ed agli atleti, anche i genitori.
Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente tramite l’apposito portale: www.fircamp.federugby.it
Completa la registrazione