Estra I Cavalieri sono finalmente pronti a ritornare in campo, sabato 1 marzo alle ore 15.00 al Chersoni di Prato, un mese esatto dopo l’ultima apparizione a Reggio Emilia, chiusa con la vittoria con bonus contro i Diavoli.
A fare visita ai tuttineri di coach Pratichetti sarà il Rugby San Donà, contro cui I Cavalieri hanno disputato all’andata forse la loro peggior partita della stagione.
I pratesi, nonostante le piogge che hanno un po’ disturbato la preparazione, sono pronti per ripartire da zero per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi come ha chiesto proprio coach Pratichetti in questi giorni.
Intanto è stata ufficializzata la data del recupero della prima giornata contro il Petrarca, si giocherà a Padova il 19 aprile, sabato di Pasqua.
Questo il XV scelto per affrontare i veneti: Ferrini, Souare, Majstorovic, Von Grumbkow, Lunardi, Browne, Patelli (c), Cicchinelli, Delnevo, Saccardo, Nifo, Boscolo, Biancotti, Lupetti, Lombardi.
A disposizione: Tenga, Giovanchelli, Gerosa, Damiani, Bernini/Devodier, Della Ratta, Vezzosi/Tempestini, Coria Marchetti
Completa la registrazione