©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

VISITA AL VIADANA PER I DIAVOLI ROSSONERI

News |

logoDomenica si ricomincia a fare sul serio, i Diavoli in casa dei lombardi per cerca una prestazione convincente che gli permetta di iniziare la rincorsa alla salvezza, che dopo le ultime prestazioni sembra più lontana. Mannato e compagni hanno serrato i ranghi e lavorato duramente queste ultime due settimane per preparare la partita, senza tralasciare alcun particolare, e cercando nuovi spunti per mettere in difficoltà una squadra sulla carta più forte. Fattore questo che non ha mai influenzato le prestazioni dei Diavoli, che anzi con le compagini più blasonate hanno sempre dimostrato il loro valore, esprimendo bel gioco, che ha messo in difficoltà gli avversari.

Ghini ritroverà alcune pedine importanti, come i due nazionali U20 Scalvi e Torlai, Daupi che dopo lo scampolo di partita contro Prato è tornato a pieno reggime. Purtroppo non saranno del match Fontana, in Argentina per motivi familiari, e Bergonzini che si è infortunato durante la settimana scorsa.

Sandro Ghini:” Sabato sarà una partita durissima, loro sono sicuramente una squadra molto potente sul piano fisico, ma noi abbiamo lavorato per poter approfittare di tutte le possibilità che il Viadana ci lascerà e che noi sapremo prenderci. I miei ragazzi sono carichi e vogliosi di dimostrare quanto valgono.”

Possibile formazione: Torlai Alessandro, Daupi, Castagnoli, Mannato (CAP), Koteczky,Farolini, Bricoli, Vaki, Scalvi Filippo, Bergonzini, Dell’Acqua, Mandelli, Fiume, Scalvi Giovanni, Lanzano.

Adisposizione: Goti, Lanfredi, Maccagnani,Delendati, Torlai Andrea, Bernini, Canali, Russotto