Entrambi gli arbitri italiani, designati dal Board dell’ ERC, saranno impegnati domani, giovedì 10 ottobre 2013, in Francia per dirigere il turno inaugurale della Amlin Challenge Cup.
Il trevigiano Marius MITREA dirigerà il derby francese tra Bayonne v Grenoble che si disputerà nello stadio Jean Dauger di Bayonne, trasmesso in diretta televisiva, con calcio d’inizio alle ore 20.45. Designato per questo incontro un team completamente italiano, dal box della regia Alan FALZONE, di Padova, svolgerà il delicato incarico di TMO (il Video Arbitro) mentre sul tappetto erboso collaboreranno con l’arbitro trevigiano, Stefano PENNE’ di Milano, in qualità di 1° Assistente Arbitrale, e Stefano TRAVERSI, di Rovigo, come 2° Assistente Arbitrale.
Sempre alla stessa ora, calcio d’inizio alle ore 20.45, dallo stadio Jean Bouin, un gioiello dopo i lavori di ristrutturazione, di Parigi, il padovano Giuseppe VIVARINI sarà il direttore di gara dell’incontro che vedrà opposta la squadra dello Stade Francais Paris, del capitano della Nazionale Italiana Sergio PARISSE, alla squadra portoghese, alla sua prima apparizione sul palcoscenico di una competizione ERC, dei Lusitanos XV. Coadiuveranno l’arbitro padovano nella direzione dell’incontro come 1°Assistente Arbitrale il giovane collega, sempre della Sezione Arbitri di Padova, Andrea SPADONI, mentre come 2° Assistente Arbitrale è stato scelto l’esperto Filippo NAVARRA della Sezione di Udine.
Completa la registrazione