Claudio BLESSANO questa sera allo stadio di Rodney Parade alle ore 19.00, a Newport, farà la sua seconda apparizione in RaboDirect Pro12 dirigendo l’incontro tra i Newport Dragons e la franchigia irlandese del Munster.
Designazione che premia l’arbitro di Montebelluna per le ottime prestazioni fornite nel Campionato Europeo FIRA Under 18, che si è svolto nello scorso mese di marzo a Grenoble, con una direzione impeccabile della semifinale.
In casa gallese nessuna variazione alla formazione titolare con i dragoni intenzionati a fare il colpaccio a spese di un Munster che si annuncia con un considerevole turn over anche se i giocatori irlandesi che scenderanno in campo questa sera vorranno dimostrare di valere i titolari lasciati a riposo per la semifinale di Heineken Cup.
Match che sicuramente sarà intenso e carico di emozioni per il pubblico di casa che vedrà per l’ultima volta all’opera al Rodney Park Dan Lydiate, il prossimo anno in Francia, ed il veterano di prima linea Steve Jones che abbandona l’attività agonistica.
Completa la registrazione