
Consapevole della potenza dell’avversario e di come sfruttare al meglio l’incontro è il Director of Rugby del club aquilano, Andy Key:
“Quella di sabato è una sfida molto importante per noi: abbiamo bisogno di confrontarci con squadre ben organizzate e forti come il Viadana, per capire a che punto siamo e in che modo proseguire e migliorare la nostra preparazione. Come è avvenuto nelle sfide di Prato e Padova mi aspetto un’altra prestazione di rilievo da parte dei ragazzi, caratterizzata dalla stessa grinta e competitività messe in campo di fronte a squadre altrettanto forti e ottimamente posizionate in classifica. Sarà quindi una gara importante per testare la nostra preparazione e continuare a lavorare in vista delle restanti giornate, per noi tutte fondamentali, ad iniziare dalla trasferta romana di sabato prossimo e dal successivo incontro casalingo con il Rugby Reggio”.
La probabile formazione: Del Pinto; Di Massimo (c), Cocagi, Falsaperla M., Paolucci; Lorenzetti, Santavicca; Turner, Zaffiri, Cialone; Wilson, Vaggi; Cafaro, Cocchiaro, Milani.
A disposizione: Conti, Rotilio, Di Roberto, Lofrese, Di Cicco, Callori, Antonelli, Palmisano.
Completa la registrazione