Il Board dell’ERC ha designato, nel turno finale degli incontri che determineranno le squadre ammesse ai quarti di finale, Marius Mitrea e gli Assistenti Arbitrali Stefano Pennè e Stefano Marrama per l’incontro Newport Dragons vs London Wasps che si disputerà domani sera, in diretta televisiva, con inizio alle ore 19.45 locali. Designato per il match, con la funzione di Television Match Official (TMO), il video arbitro, il padovano Alan Falzone che così completerà un team arbitrale interamente italiano.
I London Wasps si giocheranno, in questa partita, la possibilità di affrontare, in caso di vittoria contro i Dragons, in casa il prossimo importante match dei quarti di finale, una sconfitta potrebbe costringere la squadra inglese ad affrontare in trasferta l’incontro dei quarti di finale.
Con questa designazione Mitrea, arbitro della Sezione di Treviso, collezionerà la sesta presenza su sei turni, nel girone di qualificazione dell’Amlin Challenge Cup, confermando così la propria crescita nel ranking arbitrale dell’ERC.
Completa la registrazione