©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CONSIGLIO FEDERALE A ROMA VENERDI’ 16 NOVEMBRE

News |

Roma – E’ convocata per venerdì 16 novembre, presso la sede dello Stadio Olimpico di Roma, la riunione del Consiglio Federale della FIR presieduto da Alfredo Gavazzi.

I punti principali dell’ordine del giorno prevedono l’approvazione dell’atto costitutivo dello statuto della Società Zebre Rugby, la delibera per identificare i fondi per il piano marketing rivolto alla promozione dei campionati ed all’incremento del pubblico, l’attribuzione delle deleghe ai Consiglieri Federali, la nomina dei componenti delle Commissioni Federali miste e l’approvazione del nuovo regolamento per i contributi agli impianti sportivi.

Per quanto riguarda gli organi territoriali, è prevista la nomina dei delegati Regionali del Friuli Venezia Giulia e della Valle d’Aosta e dei delegati provinciali di Trento e Bolzano e l’istituzione delle nuove delegazioni regionali di Molise e Basilicata.

E’ infine all’ordine del giorno la definizione delle sedi dei tre incontri interni della Nazionale Italiana U20 nel 6 Nazioni 2013 di categoria.