
L’Italrugby – nella serata di lunedì 14 agosto e nella giornata odierna – ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte della città di San Benedetto del Tronto che in due occasioni ha fatto sentire il proprio sostegno a tutto il gruppo squadra.
Nella serata di lunedì 14 agosto, presso piazza Giorgini, il sindaco del comune marchigiano insieme al comitato organizzatore dell’Unione Rugby San Benedetto ha organizzato un evento dove i tanti tifosi accorsi hanno avuto modo di dare il benvenuto nelle Marche agli Azzurri.
Nella mattinata odierna un nuovo, nutrito, gruppo di tifosi hanno assistito all’allenamento aperto della Nazionale presso il campo da Rugby Nelson Mandela con la presenza anche di Vittorio Petretti, presidente del Comitato Regionale Marche.
“Il calore dei tifosi per noi è speciale. Ci fanno sempre sentire il loro supporto e calore in ogni situazione. E’ bello vedere tante persone che attendono il tuo arrivo nel luogo in cui giocherai e aspettano il termine dell’allenamento per avere un momento da vivere insieme a noi. Il sorriso dei bambini quando si avvicinano a noi è una sensazione indescrivibile. Sappiamo di essere un modello per loro ed è importante poter essere, dove possibile, un sano punto di riferimento” ha dichiarato Sebastian Negri.
Nella prima mattinata di giovedì 17 agosto alle 9.15 sarà ufficializzata via comunicato stampa e materiali social a supporto la formazione dell’Italia che affronterà la Romania sabato 19 agosto alle 18.30 allo stadio Riviera delle Palme.
Completa la registrazione